Chi Siamo

keroba piscina - chi siamo

DESCRIZIONE

Nata dall’idea dei due soci fondatori ROberto e BArbara, appunto Ke Ro Ba, prende forma come Associazione Sportivo Dilettantistica dove l’obiettivo primario è insegnare a nuotare ad allievi di tutte le età, divertendosi.
Un ambiente allegro, positivo, con istruttori motivati e disponibili per acquisire le basi del nuoto o con i quali superare quella paura che da tempo ci tiene lontano dall’acqua.

Particolarmente attenti alle esigenze della Famiglia, l’Associazione organizza numerose attività che seguono l’allievo dal momento in cui prende forma nella pancia della mamma (corsi gestanti), ai primi spruzzi in acqua con i genitori (corsi neonatali), fino alle esperienze individuali in piscina (corsi nuoto bambini e adulti).

Altre proposte come lo Yoga Per Tutti, i seminari di Ayurveda, KeBody, Idrobike, Acquagym, Acqua Soft Antalgica e Salsa A Lo Cubano, completano una ricca offerta in continua crescita perché tutta la famiglia possa stare insieme tenendosi in forma!


keroba impianto sportivo

L’IMPIANTO

Sorge all’interno di un insospettabile edificio opportunamente modificato perché possa ospitare due piscine una di 17 metri per 6, profonda 1,20 m e una più piccola di 4 metri per 4 profonda 60 cm dotata di idromassaggio.

L’acqua calda non termale riscaldata ad una gradevole temperatura di 32°-33° è ideale per permettere a chiunque di praticare gli sport acquatici senza incorrere alle spiacevoli controindicazioni dell’acqua calda.

Al primo piano, un’ampia palestra di circa 140 mq mette a disposizione un luminoso ambiente confortevole che accoglie spensierate serate di salsa cubana o rilassanti incontri di yoga.


keroba istruttori di nuoto

GLI ISTRUTTORI

Un appassionato team di istruttori, tutti brevettati dalla FIN (Federazione Italiana Nuoto) I e II LIVELLO, seguono pazientemente gli allievi nel loro percorso formativo. L’approccio adottato è diretto sia con i bambini che con gli adulti, entrando in vasca fino a quando l’allievo non dimostra di essere in grado di galleggiare in posizione prona e supina senza difficoltà.

Attento ascoltatore dei bisogni e delle esigenze di ciascuno, l’istruttore diventa un complice per ricercare nuove esperienze che incoraggino l’allievo a mettersi in discussione e raggiungere sempre nuovi obiettivi.

keroba piscine - stella marina