IDROBIKE

  • idrobike_in_piscina_1
  • idrobike_in_piscina_2

Una dinamica lezione di 45 min. pedalando su bici immerse nell’acqua, seguendo un ritmo di musica coinvolgente. Esercizi di tonificazione delle gambe, glutei ed addominali verranno proposti in modo da esplorare tutte le possibili varianti di utilizzo che la bike consente, per non ridurre la lezione ad una semplice pedalata, coinvolgendo così anche il busto e gli arti superiori. L’impiego di manubri, elastici, tuboludo, smile e altri attrezzi, permetteranno di alternare gli esercizi con grande varietà per lavorare su ogni specifica zona del corpo, sfruttando la resistenza dell’acqua.

L’acqua garantirà alle articolazioni di lavorare con uno sforzo ridotto e permetterà un efficace massaggio drenante alle gambe regalando al termine della lezione una piacevole sensazione di leggerezza.

La classica lezione di Idrobike è diventata Dynamic, grazie ad una maggiore attenzione alla postura, ad un maggiore coinvolgimento degli arti superiori e alla proposta di esercizi non sempre in sella alla bike!

E’ opportuno utilizzare un costume comodo per eseguire tutti i movimenti, si consiglia d’indossare dei pantaloncini corti per evitare il fastidioso sfregamento all’interno coscia con la sella della bici; è obbligatorio indossare le scarpette di gomma per pedalare comodamente.

LUNEDI 20.00-20.45 e 20.45 – 21.30

GIOVEDI 20.00-20.45 e 20.45 – 21.30

MARTEDI – VENERDI 13.15 – 14.00

VENERDI 11.15 – 12.00

Le Lezioni perse possono essere recuperate!

I commenti sono chiusi